Orari: da Lun. a Sab. dalle 8:00 alle 20:00

Soin Traitant Après-shampoo Lazartigue

LAZ TRATTAMENTO DOPO SHAMPOO ANTI-FORFORA

Descrizione

Lazartigue Clear Trattamento Dopo Shampoo Antiforfora
Lazartigue Clear dopo lo shampoo è un trattamento antiforfora che pulisce il cuoio capelluto e blocca la forfora.

Questo trattamento è arricchito con zinco piritione che è un principio attivo igienizzante e antimicotico. In effetti, questa attività rallenterà la produzione di cellule cutanee, vale a dire la forfora e ridurrà anche l’ipersecrezione di sebo.

Il lievito Malassezia, un fungo trovato sul cuoio capelluto, si sviluppa in un ambiente umido in cui il sebo viene secreto in eccesso e crea una malattia della pelle chiamata dermatite seborroica. Questo fenomeno si manifesta con squame biancastre o giallastre e un eccesso di sebo. Lo zinco piritione eliminerà la forfora e lenirà il cuoio capelluto.

Le proteine ​​del grano aiutano a rivestire e proteggere meglio i capelli e conferiscono una reale azione di rafforzamento dei capelli.

Grazie all’uso regolare del condizionatore Lazartigue Clear , sentirai capelli freschi e leggeri e una morbidezza duratura.

Al fine di preservare un cuoio capelluto sano, ti consigliamo di asciugare regolarmente il cuoio capelluto e i capelli, perché l’umidità stagnante sul cuoio capelluto porta a una macerazione che provoca uno squilibrio della barriera cutanea e prurito seguito da forfora e vari problemi collegate.

Caratteristiche:

Senza solfato
senza silicone
vegano
93% di ingredienti di origine naturale

Invia