Orari: da Lun. a Sab. dalle 8:00 alle 20:00

Ylang Ylang Nosy Be 100Ml Perris

150,00

Scoperto nelle isole esotiche del Madagascar Ylang Ylang Nosy Be vi porta attraverso un viaggio di ricchi campi lussureggianti. Questo profumo è un floreale orientale ed esotico che rivela infinite sfaccettature di note ricche e sensuali. Una leggera riconfigurazione ha permesso alla naturale qualità del fiore Ylang Yalng originario di Nosy Be di brillare ancora di più. Utilizzando l’olio “qualità Extra” ylang ylang e la sontuosa assoluta di gelsomino, si ottiene una creazione sontuosa dal blend stravagante.

Disponibile

Descrizione

L’ Ylang Ylang fiorisce tutto l’ anno emanando un profumo intenso e avvolgente.
Estratto in modo diverso da qualsiasi altro ingrediente, l’olio di questo bel fiore viene prelevato ogni quindici minuti durante la giornata, il profumo più intenso risiede nelle prime gocce di ogni sua estrazione.
A differenza di altri oli che mantengono intatta la loro qualità durante il processo di estrazione, l’ Ylang Ylang diventa gradualmente più leggero sia in densità che in intensità, una volta estratto si ossida rapidamente. La distillazione dura dodici ore per estrarre solo il 2% del peso totale dei fiori utilizzati (300 kg di fiori in media produrranno solo 6 kg di olio essenziale Ylang Ylang).
Inoltre, la raffinata categoria Ylang Ylang Extra viene assegnata solo al 2% della quantità di estrazione annua mondiale, dove il punteggio di densità dell’olio supera i 946. Tutto ciò è possibile solo durante pochi giorni all’ anno, a testimonianza della fragilità di questo prezioso profumo.
È più intenso, complesso e profondo. Ricorda i fiori bianchi, ma presenta considerevoli sfaccettature cremose, esotiche e fruttate che la rendono una nota irresistibilmente sensuale, selvaggia e lussuosa.
Il nostro tributo a questa magnifica materia prima utilizza l’estratto di Ylang Ylang dell’isola esotica di Nosy Be, mescolato con Limone, Pompelmo e Cardamomo per evocare la gloriosa esplosione della fragranza emanata dai fiori appena raccolti. Mentre il profumo si riscalda, il suo cuore floreale si apre dolcemente, prima di un finale fatto di note seducenti ed esotiche come Ambra, Labdanum, Vetiver, Cedro, Ambretta e Vaniglia che completano il profumo.

Informazioni aggiuntive

Formato

100 Ml

Invia