Orari: da Lun. a Sab. dalle 8:00 alle 20:00

Santal du Pacific 50Ml Perris Monte Carlo

95,00

Trovato all’interno delle isole del Pacifico, Santal du Pacifique ci trasporta attraverso territori inesplorati. Questa sinfonia, di note uniche e rinfrescanti, dona a chi la indossa un tocco di paradiso.

Prodotto esaurito. Contattaci per eventuali giacenze in negozio.

Descrizione

Le isole del Pacifico sono dei paradisi incontaminati e per la maggior parte sono disabitate dall’uomo. La natura al loro interno è viva e selvaggia. Abitate da diverse milioni di specie di flora e fauna, vi si possono trovare diverse varietà endemiche fra cui: il Sandalo.
Nato in origine a sud del Tropico del Cancro, il Sandalo ora cresce in Sud America, Cina e India.
L’ utilizzo del legno di Sandalo trova le sue origini in India, dove si credeva fosse in grado di assopire la parte razionale della mente, consentendo di entrare in contatto con le profondità del proprio essere.
Usato come incenso durante i riti religiosi, il legno di Sandalo è presto diventato una preziosa materia prima nel mondo della profumeria: una nota di fondo intensa con la capacità di armonizzare le composizioni in cui viene inserita.
Per maturare e arricchirsi di questo prezioso olio la pianta impiega dai 20 ai 30 anni, inoltre le concentrazioni maggiori non si hanno nelle piante ancora verdi o tagliate da poco, ma nelle piante morte.
Santal du Pacifique è un profumo ipnotico e misterioso in cui calde note legnose, cremose e vellutate sviluppano una passione avvolgente. Le Note floreali accentuano il suo lato misterioso, inebriante e dolce.

Informazioni aggiuntive

Formato

100 Ml

Invia