Orari: da Lun. a Sab. dalle 8:00 alle 20:00

Rose de Taif 100Ml Perris Monte Carlo

150,00

Il tesoro degli altopiani dell’ Arabia Saudita, la Rose De Taif è un’ esplosione di Rose in fiore, che ci porta a non poterne più fare a meno. L’ esotica Rosa saudita è il vero cuore del profumo; e la sua combinazione unica ipnotizzerà i vostri sensi.

Disponibile

Descrizione

La Rosa di Taif è un ingrediente straordinario, in passato non conosciuto dalla profumeria moderna, è stata scoperta durante i frequenti viaggi della famiglia verso il Medio Oriente.
Taif, città storica vicino alla costa del Mar Rosso dell’ Arabia Saudita, vanta un patrimonio culturale e geologico notevole. Situata su un altopiano, il suo territorio è eccezionalmente irto e attraversa altitudini tra i cinque e i sette mila piedi sul livello del mare.
La sua posizione unica, il clima e il terreno fertile hanno trasformato Taif in un vero paradiso: un giardino inebriante, un regno di frutta esotica, verdure e fiori. Tra questa ricca flora spicca l’ elegante Rosa, che in mezzo a questa natura paradisiaca, più che in qualsiasi altro luogo, emana un profumo potente, fresco e distintivo. Considerato l’ olio più prezioso nel mondo arabo, quello della Taif Rose è disponibile solo nella sua regione di origine, finora.
Dopo aver fatto questa rara scoperta, abbiamo deciso di utilizzarla per la prima volta in Profumeria Artistica. Trattata come il più prezioso dei diamanti, abbiamo messo Rose de Taif al centro della nostra collezione. Qui dimora in armonia con altre note, ognuna selezionata per evidenziarne la bellezza senza mai stravolgerla.
Per distinguere l’ Estratto da l’ Eau de Parfum, abbiamo intensificato la concentrazione di olio essenziale di Rosa e di Assoluta di Rosa, introducendo in testa un sottile accento di Limone e Geranio. Il risultato immediatamente riconoscibile immerge chi indossa la fragranza in un sontuoso giardino di rose, un bouquet duraturo che permane per tutta la durata della fragranza.

Informazioni aggiuntive

Formato

100 Ml

Invia