Orari: da Lun. a Sab. dalle 8:00 alle 20:00

Rose De Mai 8Ml Perris Monte Carlo

8,90

la piccola rosa centifolia o Rose de Mai a dare colore al suo ricordo di Grasse all’inizio dell’estate, quando accompagnava la nonna nella raccolta. Colore rosa pallido, tenero incarnato, profumo dolce e delicato.

Disponibile

Descrizione

Racconta Jean Claude Ellena che è la piccola rosa centifolia o Rose de Mai a dare colore al suo ricordo di Grasse all’inizio dell’estate, quando accompagnava la nonna nella raccolta. Colore rosa pallido, tenero incarnato, profumo dolce e delicato – la rosa sa essere di volta in volta leggera, sublime, fresca, seduttiva. Ma sfodera tutta la sua sensualità se combinata con Musk o Patchouli. “Al suo richiamo provocante” , dice Jean Claude, “ho risposto con note languide e voluttuose. E fra oltre cinquanta specie di rose ho scelto la rosa di maggio, perché è il fiore più coltivato a Grasse, e soprattutto perché il suo è il profumo più luminoso, il più solare”.

Informazioni aggiuntive

Formato

8 Ml

Alcohol denat. (alcohol), parfum (fragrance), aqua (water), citronellol, benzyl alcohol, citral, eugenol, geraniol, hydroxycitronellal, linalool.

Note di Testa: Assoluta di Rosa
Note di Cuore: Elicriso, Geranio Rosa
Note di Fondo: Musk

Invia