Orari: da Lun. a Sab. dalle 8:00 alle 20:00

Patchouli Nosy Be 100Ml Perris

150,00

Scoperto nelle isole tropicali del Madagascar Patchouli Nosy Be è il bilanciamento ideale fra tradizione e rivoluzione. Questa fragranza è il connubio perfetto tra note fiorite e legnose, entrambe espresse in tutte le loro sfaccettature per creare un sogno aromatico. La maggiore concentrazione presente nell’ estratto di Patchouli Nosy Be intensifica questa fragranza affascinante portandola ad un livello completamente nuovo. La profondità di questa eccezionale materia prima è senza dubbio unica, e ora lo è ancora di più.

Prodotto esaurito. Contattaci per eventuali giacenze in negozio.

Descrizione

Appena fuori dalle coste nord-occidentali del Madagascar, si trova l’Isola Profumata, il sogno di ogni profumiere, conosciuta come Nosy Be, luogo dall’ abbondanza di fiori esotici, piante e spezie rare.
Mentre il calore del Madagascar risulta ostile alla coltivazione del Patchouli, Nosy Be è un paradiso per questo prezioso profumo.
La rivoluzionaria idea si deve all’ intuizione del signor Camarat, direttore della piantagione Ylang Ylang di Robertet. Recuperare le piante dalle piantagioni abbandonate, tagliarle manualmente, rilavorarle e ripiantarle sull’ isola, donandogli il dovuto riparo grazie all’ombra del ricco fogliame presente nella giungla.
La natura di questo nuovo habitat conferisce una qualità eccezionale all’olio di Patchouli Nosy Be, consentendo l’ esprimersi di note di Cacao, erbacee e legnose secche in testa.
La raccolta nel nuovo habitat delle piante di bassa altezza è particolarmente impegnativa. Attentamente selezionate a mano, ogni foglia viene lasciata ad essicare all’ ombra per disperdere l’ umidità e mantenere alta la concentrazione di questo prezioso olio essenziale.
Patchouli Nosy Be Extrait di Perris Monte Carlo è la prima fragranza al mondo ad utilizzare questo nuovo e magnifico ingrediente. Un profumo portato in vita grazie all’ infusione di spezie, Cedro, legno di Sandalo e Cacao amaro su Labdano e Vaniglia. Questa fragranza è calda e avvolgente, e dotata di una straordinaria persistenza; dove le note di testa piccanti lasciano il posto all’ impressionante Patchouli.
Gli intenditori più creativi la trovano una base ideale per il layering – indossata sotto altre fragranze, ha il potere di riscaldare la Rosa, aumentare il tocco esotico di Ylang Ylang e rendere Oud Imperial più audace e unico.
Invia