Orari: da Lun. a Sab. dalle 8:00 alle 20:00

Nudiflorum 30Ml Naso Matto

130,00

La fragranza Nudiflorum invita a cogliere il sorprendente respiro dell’abbandonarsi senza avvertire un limite, della vaga intuizione di una profondità che rovescia la lontananza. Formato 30 Ml.

Disponibile

Descrizione

È il risultato di un processo di ricerca volto a trovare il punto di fuga in natura, i balzi dei sensi, il nudo desiderio. La fragranza invita a cogliere il sorprendente respiro dell’abbandonarsi senza avvertire un limite, della vaga intuizione di una profondità che rovescia la lontananza.
Nudiflorum è intimità olfattiva. È l’allegoria di una sensazione tattile. Il leggero tocco tra pelli nude, che penetra la superficie e diventa tutt’uno con l’essere. Naturale, primitivo e sensuale , questo incrocio di fiori dal manto nudo trasmette la delicata sensazione di contatto tra due corpi. Nudiflorum rappresenta il rituale dello svelarsi. Alessandro Gualtieri non si svela, ma cercando tra le note olfattive si intuisce che siamo davanti ad un fiorito con note potenti di distillato, cuoio e legni. E’ un estratto profondo, intenso e dopo alcuni minuti quasi del tutto maschile. Una fragranza assolutamente unisex e di carattere.

Informazioni aggiuntive

Formato

30 Ml

Famiglia Olfattiva: floreale legnoso

Invia