Orari: da Lun. a Sab. dalle 8:00 alle 20:00

Mandarino di Sicilia 100ml Perris Monte Carlo

150,00

Mandarino di Sicilia racchiude nella sua formula 3 tipi di olii hanno permesso di ricreare olfattivamente il profumo del frutto in ogni sua parte: il fiore, la foglia verde, la buccia con note quasi amare e la dolce polpa. Completano il bouquet Gelsomino e Geranio nel cuore e Ambra nel fondo. Il risultato è una fragranza potente che ci trasporta in mezzo a un campo di mandarini in una giornata di sole dove i raggi scaldando i frutti ne sprigionano tutto il loro profumo.

Disponibile

Descrizione

La selezione di diverse qualità di olio essenziale che a seconda della qualità del frutto, del momento del raccolto e di estrazione rispondono a note olfattive originali e differenti, ha innescato l’interesse per la creazione di una fragranza che rapprensentasse questo frutto nella sua completezza.

Ricreandone tutto il ciclo vitale dal fiore, con le note di Petigrain e Neroli, passando per il frutto acerbo accordato con note di Geranio e infine il frutto maturo accordato con note di Ambra. Questo è stato possibile grazie all’innovazione e alla tecnologia dei nuovi metodi estrattivi che permettono di ottenere non solo materie prime sicure e prive di componenti che potrebbero essere dannosi per la salute (ftalati, furocumarine) ma anche di estrarre olii essenziali che ricreano il profumo del frutto in tutte le sue parti.

Invia