Idratazione H 24 – Rassodante – agisce sull’elasticità e sulla visibilità delle smagliature.Adatto a pelli secche e sensibili. Applicazione: su tutto il corpo.
Detossinante – Levigante – Idratazione H24 – Previene il fotoinvecchiamento. Adatto alle pelli da normale a oleosa e pelli sensibili. Applicare su: Viso, collo e décolleté. 98% ingredienti di origine naturale
Trattamento anti-aging Globale – Idratazione H 24. Adatto a pelli da normali a secche e per pelli sensibili.
Applicazione: Viso (può anche essere applicato nella zona del contorno occhi), viso e décolleté
Saponetta esfoliante formulata con ingredienti di origine naturale al 100% per pulire delicatamente la pelle. Offre risultati potenti grazie al mix di polvere di semi di Mandorle Dolci, Rosa Canina e Semi di Albicocca che pulisce naturalmente la pelle rendendola più soda e liscia.
Leviga, affina e solleva la pelle per una carnagione fresca e radiosa. Adatta per tutti i tipi di pelle, inclusa la pelle sensibile. Applicare su viso, collo e decolleté, 99% di ingredienti naturali.
Leviga, affina e solleva la pelle per una carnagione fresca e radiosa. Adatto a tutti i tipi di pelle, inclusa la pelle sensibile. Applicare su viso, collo e decolleté
Trattamento concentrato e su misura con un’azione immediata sulla luminosità della pelle. Garantisce idratazione per 24 ore e, con un uso quotidiano, migliora la sensazione di comfort della pelle. Aiuta a illuminare l’incarnato e agisce sulle imperfezioni della pelle donando più uniformità. Formato 30 ml.