Kit ProLon®: la dieta mima digiuno | FARMACIA ROSSI
Orari: da Lun. a Sab. dalle 8:00 alle 20:00
Cosa contiene Prolon | FARMACIA ROSSI
Consigli e Rimedi

Kit ProLon®: la dieta mima digiuno per perdere peso in salute

Condividimi

La quarantena che ci costringe a casa e la spesa come unico diversivo hanno regalato a tutti qualche chilo da smaltire. Dopo i primi giorni in cui ci siamo lasciati andare, è normale correre ai ripari e riprendere in mano la nostra salute cercando la dieta perfetta, la dieta efficace e veloce che ci dia i risultati sperati in poco tempo.

ProLon® è la risposta giusta all’esigenza di rimettersi in forma e vedere dei risultati in breve tempo, che ci spronino a prenderci di nuovo cura di noi stessi mangiando nel modo corretto.
In questo articolo ti spiegheremo che cos’è il kit ProLon®, cosa vuol dire dieta mima digiuno, come funziona e chi la può seguire.

ProLon®: la dieta mima digiuno

ProLon la dieta mima digiuno | FARMACIA ROSSI

 

Il digiuno affonda le sue radici nella storia dell’uomo. Digiunare fa bene al corpo e allo spirito, e sono tantissime le ricerche in ambito scientifico che lo supportano.
Ma digiunare non è facile e noi ne abbiamo perso la capacità.
I ritmi delle nostre giornate sono scandite dai nostri pasti, che a volte sono anche un’occasione per staccare dal lavoro o cenare con la propria famiglia: rinunciare del tutto in favore di un digiuno, totale o intermittente, può essere davvero troppo pesante per la nostra forza di volontà.

ProLon®  ci aiuta ad ottenere i benefici del digiuno senza rinunciare ai pasti.

Come funziona ProLon®?

Come funziona ProLon? | FARMACIA ROSSI Come funziona ProLon? | FARMACIA ROSSI

ProLon® è un programma dietetico della durata di 5 giorni che nutre il corpo promuovendo al tempo stesso i cambiamenti rigenerativi. Tiene sotto controllo tutti i marcatori fisiologici che contribuiscono all’invecchiamento cellulare, come il colesterolo, la glicemia e la pressione alta.
È un protocollo alimentare ipocalorico interamente vegetale, che prevede 1150 kcal il 1° giorno e 800 kcal dal 2° al 5° giorno.
Nato da anni di studi clinici e ricerche, questa dieta bilancia macronutrienti (proteine, grassi, zuccheri, fibre) e micronutrienti (vitamine e minerali) in una combinazione che inganna l’organismo facendogli credere di essere in digiuno.

Durante i 5 giorni non si devono assumere altri cibi e si deve bere esclusivamente acqua. Dal sesto giorno si può riprendere gradualmente una dieta normale: si consiglia di iniziare con cibi liquidi come zuppe o passati di verdura, succhi di frutta, frullati o centrifugati seguiti da alimenti leggeri come riso, pasta e piccole porzioni di legumi o pesce azzurro.
Dal settimo giorno si può riprendere a mangiare normalmente. Il ringiovanimento cellulare proseguirà il suo corso per altri 5 giorni dopo la conclusione della dieta.

Kit ProLon®: cosa contiene?

Cosa contiene Prolon | FARMACIA ROSSI

Il kit ProLon® contiene 5 mini-box, una per ogni giorno. All’interno ci sono barrette, zuppe, bibite e snack.
Ogni mini-box contiene l’apporto nutritivo di una giornata, studiato per non farvi sentire la fame e fornirvi tutta l’energia necessaria per le vostre attività quotidiane.

Inoltre, ogni box contiene le istruzioni che ti aiutano a seguire la dieta senza errori.
La scienza e la cucina si sono incontrate per progettare pasti che hanno un buon sapore e che è che possono essere consumati per tutta la durata della dieta senza rinunciare al gusto e alla consistenza di un buon pasto.

Perché ProLon® è meglio di altre diete

Perché ti aiuta a ottenere molto di più che una semplice perdita di peso. Ti aiuta ad attivare nel tuo corpo una pulizia e una rigenerazione cellulare, un processo che avviene in modo naturale quando il tuo corpo si trova in una condizione prolungata di digiuno.
Inoltre, ProLon® attiva l’autofagia cellulare, il processo di riparazione in cui le cellule danneggiate si autoeliminano, per poi essere sostituite da nuove cellule in un processo di rinnovamento cellulare generale.

La dieta mima digiuno si basa su una ricerca innovativa condotta in due dei principali centri mondiali di ricerca biomedica e di longevità situati presso la University of Southern California (USC), il Longevity Institute e il Diabetes and Obesity Research Institute.

Chi può usare ProLon®?

Chi può usare ProLon? | FARMACIA ROSSI

ProLon® è una dieta adatta a tutti, anche agli atleti. Mantiene intatta la massa magra riducendo la percentuale di grasso corporeo: le prestazioni atletiche rimangono quindi inalterate.
È possibile utilizzarlo tre volte all’anno a seconda del peso corporeo e della porpria condizione di salute.

I pasti di ProLon® sono formulati con ingredienti biologici, senza glutine, senza lattosio, inoltre interamente vegetali: sono quindi perfetti per celiaci, vegetariani e intolleranti al lattosio.

È comunque bene consultare sempre il proprio medico prima di intraprendere qualunque tipo di dieta.

ProLon® in farmacia

Trovi il kit ProLon® presso la nostra farmacia e nel nostro negozio online, disponibile per la spedizione e la consegna a domicilio. Per informazioni non esitare a contattarci.

 

 






0/5


(0 Reviews)