Il Farmacista Informa | FARMACIA ROSSI CASALPUSTERLENGO
Orari: da Lun. a Sab. dalle 8:00 alle 20:00
Farmacia Rossi entra nel Consorzio Farmacisti Italiani | FARMACIA ROSSI
Eventi in Farmacia

Farmacia Rossi entra nel Consorzio Farmacisti Italiani

Farmacia Rossi è orgogliosa di presentare il proprio ingresso nel Consorzio Farmacisti Italiani, CFI.

Il consorzio è nato nel dicembre 2019, un sodalizio che connette tra loro tredici titolari e diciassette farmacie da tutte le regioni d’Italia.
Farmacie giovani, che condividono una visione di una farmacia moderna, al passo con i tempi, professionale e competitiva sul mercato.
Il consorzio si è posto l’obiettivo di creare una linea di prodotti unici, un private label di qualità made in Italy con l’ausilio di terzisti attentamente selezionati.
Leggi di Più…

AperiNuxe: beauty School Nuxe on line | FARMACIA ROSSI
Eventi in Farmacia

AperiNuxe: scuola di bellezza online


Farmacia Rossi ti invita ad un nuovo appuntamento con la scuola di bellezza Nuxe.

Non possiamo accogliervi in farmacia come vorremmo, ma non abbiamo voluto rinunciare al nostro appuntamento con la bellezza. Grazie alla tecnologia abbiamo pensato ad un modo alternativo per parlare insieme di cura della pelle e routine del benessere con la nostra esperta Nuxe.
Leggi di Più…

Evento Ottobre L’Odaites | FARMACIA ROSSI CASALPUSTERLENGO
Eventi in Farmacia

Cosmetica naturale da Parigi: L’Odaïtès

La linea di cosmetica naturale L’Odaïtès è stata ospite di Farmacia Rossi in una giornata di presentazione del marchio davvero unica ed emozionante.

Nabila, fondatrice insieme alle due sorelle del marchio francese, ha accompagnato le clienti in un viaggio olfattivo tra note di neroli e arancia amara, dattero e rosmarino, raccontando le origini e il significato del loro meraviglioso progetto di cosmesi organica. Leggi di Più…

Massaggi: Manipolazioni per il Benessere del Corpo e della Mente | FARMACIA ROSSI
Eventi in Farmacia

1° Ottobre in Farmacia: Massaggi per il Benessere del Corpo e della Mente

Pochi giorni fa eravamo ancora rilassati al sole del mare o al fresco della montagna, ma ora, tornati alla routine quotidiana, il relax sembra essere già svanito.
Abituati come siamo a ritmi che scandiscono la nostra giornata, il corpo può accumulare una grande quantità di stress senza che ce ne accorgiamo.
Famiglia, lavoro, sport e hobby vari richiedono il loro livello di attenzione ed impegno, sia in termini di tempo che di concentrazione.
Leggi di Più…