I Pasti Sostitutivi per la tua Dieta | FARMACIA ROSSI
Orari: da Lun. a Sab. dalle 8:00 alle 20:00
Pasti Sostitutivi | FARMACIA ROSSI
Consigli e Rimedi

Dietalab: la linea di pasti sostitutivi firmata Farmacia Rossi

Condividimi

Farmacia Rossi ha firmato una linea di pasti sostitutivi che costituiscono un percorso di dimagrimento chetogenetico per perdere peso e una guida per migliorare lo stile di vita alimentare.
Ti guideremo verso scelte nutrizionali consapevoli in un percorso dieto-terapico salutistico che ti faccia sentire sempre positivo/a e carico/a di energia.

Inizia oggi a modificare le tue errate abitudini alimentari per consolidare uno stile di vita votato al benessere e alla salute. Una via per un nuovo equilibrio, un approccio nutrizionale in grado di migliorare i parametri della tua salute.

La linea di pasti sostitutivi di Farmacia Rossi è un percorso personalizzato.
Il profilo fisico e comportamentale è diverso per ogni persona, di conseguenza un programma alimentare deve essere individuale per evitare il drop out, ovvero l’abbandono della dieta che, intesa come rinuncia e senso di fame da sopportare, può essere troppo difficile da mantenere.

I nostri pasti sostitutivi hanno un elevato contenuto di proteine e costituiscono una dieta semplice ed efficace.
Farmacia Rossi è pronta a fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno sul percorso di dimagrimento da intraprendere con il nostro supporto.
Compileremo per te una scheda anamnestica per elaborare un percorso alimentare compatibile e coerente con le tue necessità, che tenga conto del tuo stile di vita, di allergie, intolleranze e abitudini alimentari.

Crunch al cioccolato Dietalab | FARMACIA ROSSI Biscotti al cioccolato Dietalab | FARMACIA ROSSI Bevande al cioccolato Dietalab | FARMACIA ROSSI

Come funziona la chetosi?

Il principio scientifico su cui si basa questa linea di prodotti è quello della chetosi fisiologica: sottoporre l’organismo a una dieta ipocalorica a basso contenuto di carboidrati e zuccheri lo porta a utilizzare come fonte di energia i grassi accumulati nel tessuto adiposo.
In questo modo la massa grassa si riduce, mentre la massa muscolare viene salvaguardata e protetta.
Il calo ponderale, ovvero la perdita di peso, è veloce ed evidente da subito nelle zone che più sono soggette ad accumulo di grasso: addome, fianchi, cosce.

La chetosi a scopo terapeutico è conosciuta fin dagli anni ’20 ed è stata applicata al dimagrimento negli anni ’60. In questi ultimi decenni il meccanismo di questa terapia nutrizionale è stato sviluppato ed oggi è ampiamente utilizzato con ottimi risultati.

In accordo con gli obiettivi da raggiungere comporremo insieme a te un protocollo di breve durata che si compone, oltre che di alimenti tradizionali, di pasti ricchi di proteine e spezzafame come biscotti, barrette o shaker da preparare rapidamente e dal gusto mediterraneo.

E dopo la dieta?

Il risultato del dimagrimento sarà diverso da persona a persona, a seconda del metabolismo e delle caratteristiche fisiologiche di ciascuno.
La chetosi consente di raggiungere il massimo dimagrimento possibile per l’organismo, e di mantenerlo senza dover rimanere a dieta tutta la vita, rispettando ovviamente le regole di una sana alimentazione.

Ricordati sempre di associare al percorso alimentare costruito su misura per te anche l’attività fisica. Non è necessario strafare con allenamenti impegnativi: basta una passeggiata di mezz’ora tutti i giorni o un’ora 3-4 volte la settimana.

Cosa aspetti? Il tuo peso ideale è a portata di mano. Contattaci per informazioni e una consulenza personalizzata. Puoi ordinare






5/5


(1 Review)