Dermopigmentazione Estetica Paramedicale | FARMACIA ROSSI
Orari: da Lun. a Sab. dalle 8:00 alle 20:00
Dermopigmentazione in Farmacia | FARMACIA ROSSI CASALPUSTERLENGO
Eventi in Farmacia

Dermopigmentazione in farmacia

Condividimi

La farmacia oggi non è solo dispensatrice di medicinali prescritti dal medico, ma è diventata un punto di riferimento per il proprio percorso di bellezza e benessere, prevenzione e qualità della vita.

 

CHIAMA ORA

Sabato 25 Gennaio Open Day
Dermopigmentazione in Farmacia

Oggi ci si rivolge alla farmacia anche per la scelta dei cosmetici, dei trattamenti, degli integratori, sicuri di avvalersi del consiglio esperto di un professionista che ha a cuore la nostra salute e non solo le esigenze di vendita.
Siamo anche certi che i prodotti presenti sugli scaffali della farmacia, sono sicuri per la nostra salute e selezionati per la loro provata efficacia e qualità.

Il percorso di salute e benessere in farmacia

In un’ottica di servizi integrati la farmacia propone una serie di esami come l’autoanalisi del sangue, l’esame holter  e l’elettrocardiogramma  che evitano al cittadino lunghe file presso gli sportelli del cup e che danno i risultati in tempi rapidi. Questo ha rivoluzionato l’approccio alla salute dei cittadini, rendendo più facile e immediato controllare il proprio stato di salute e prevenire le malattie.

Farmacia Rossi, orientata alla soddisfazione del cliente prendendosene cura a 360 gradi, ha aggiunto alle proprie competenze anche  il servizio di dermopigmentazione estetica o trucco semipermanente, dermopigmentazione paramedicale e tricopigmentazione del cuoio capelluto.

La dermopigmentazione: che cos’é?

Dermopigmentazione Estetica Labbra, Sopracciglia e Infracigliare Tricodermsolutions | FARMACIA ROSSI CASALPUSTERLENGO

La dermopigmentazione è un trattamento estetico effettuato da un professionista, il dermopigmentista appunto, che lo esegue utilizzando appositi strumenti, i dermografi. Da non confondere con il tauaggio permanente, la dermopigmentazione si differenzia per tecnica e strumenti utilizzati.
Gli inchiostri nella dermopigmentazione sono costituiti da pigmenti naturali bioriassorbibili e ipoallergenici iniettati sottopelle con specifici aghi.

CHIAMA ORA

Le aree di intervento della dermopigmentazione

La dermopigmentazione interviene per

  • trattamenti estetici quali trucco semipermanente di occhi, sopracciglia e labbra
  • trattamenti per coprire cicatrici
  • ricostruzione areola mammaria a seguito di interventi di mastectomia, in questo caso parliamo di dermopigmentazione paramedicale
  • trattamenti di tricopigmentazione, effettuata sul cuoio capelluto per cammuffare alopecia e calvizie.

Dermopigmentazione paramedicale

Dermopigmentazione Paramedicale Tricodermsolutions | FARMACIA ROSSI CASALPUSTERLENGO

I trattamenti di dermopigmentazione paramedicale sono un complemento e supporto della medicina e della chirurgia.
Inestetismi come cicatrici importanti o interventi oncologici che richiedono la ricostruzione cromatica del complesso areola capezzolo, possono essere veri e propri choc, in alcuni casi invalidanti per la vita sociale di chi li subisce.

La dermopigmentazione interviene a ricostruzione non solo di aspetti estetici, ma anche della sicurezza in sè stessi dei clienti e dell’accettazione di sè: per questo non lascia spazio a improvvisazioni ma deve essere eseguita da professionisti del settore competenti ed empatici.

CHIAMA ORA

Tricopigmentazione: una soluzione alla calvizie

Tricopigmentazione in Farmacia | FARMACIA ROSSI CASALPUSTERLENGO

La tricopigmentazione colora il cuoio capelluto in modo tale da mascherare aree prive di capelli riducendo la differenza cromatica. Dona quindi un effetto rasato in caso di calvizie parziale o totale, oppure garantisce un effetto densità al cuoio capelluto soggetto a diradamento anche con i capelli lunghi.

La tricopigmentazione, spesso chiamata micropigmentazione del cuoio capelluto, ha i seguenti vantaggi:

  • è un trattamento non invasivo
  • non lascia cicatrici come nel trapianto di capelli FUE e FUT
  • è reversibile, e a seconda del tipo di pelle deve essere ritoccato nell’arco di dodici o ventiquattro mesi, perchè i pigmenti naturali vengono riassorbiti dalla pelle. Se non siete soddisfatti del risultato questo vi permette di cercare un’altra soluzione.

Uno dei dubbi principali di chi vorrebbe effettuare un trattamento di questo tipo riguarda l’effetto finale: la tricopigmentazione è realistica?
Se vi affidate a un dermopigmentista preparato ed esperto la risposta è senza dubbio : l’effetto è naturale, realistico e i risultati si vedono già dopo le prime sedute.

CHIAMA ORA

Farmacia Rossi e Tricodermsolutions: una collaborazione vincente nel campo della dermopigmentazione

Collaborazione nella Dermopigmentazione tra Farmacia Rossi e Tricodermsolutions | FARMACIA ROSSI CASALPUSTERLENGO

In questo quadro si inserisce la collaborazione con Tricodermsolutions di Rosy di Dato.

Rosy di Dato unisce nella sua figura professionale la qualifica di estetista e la laurea in infermieristica. La sua successiva specializzazione in dermopigmentazione estetica, dermopigmentazione paramedicale e tricopigmentazione del cuoio capelluto la rendono la collaboratrice più qualificata per i trattamenti di dermopigmentazione.

Il 25 gennaio presso Farmacia Rossi si terrà un Open Day Dermopigmentazione in Farmacia in cui potrai usufruire di una consulenza personalizzata gratuita e senza impegno.
Rosy sarà disponibilie ad illustrare le metodologie della dermopigmentazione e a trovare insieme il trattamento più adatto.

Prenota il tuo appuntamento indicando quale area di intervento ti interessa: dermopigmentazione estetica, paramedicale o tricopigmentazione.

CHIAMA ORA






5/5


(1 Review)